venerdì 26 novembre 2010

La solita idiota!!!!

Sono la solita idiota che si illude di cose che sono solo nella sua testa!! 
Questa mattina al mio risveglio ho trovato il mio compagno ancora in pigiama ed erano le 8.00....di solito a quell'ora lui comincia già a prepararsi!!! 
Comunque, finiamo di preparare Ryan (il mio primo figlio, avuto dal mio ex marito) che doveva andare all'asilo; e come faccio sempre, per un attimo mi sono illusa che, una volta andato via Ryan con suo padre, volesse farmi una sorpresa e dirmi che sarebbe rimasto a casa con me. E io che sono sempre la solita idiota, comincio tutta contenta a saltargli addosso, me lo abbraccio, me lo bacio.....insomma non potevo credere che sarebbe rimasto lì con me! Ma che!!! Aveva solo fatto un pò tardi per via della sveglia!!! 
Non vi dico come mi sono sentita piccola! Ci sono rimasta talmente male che alla fine gli ho tenuto il muso fino a quando non è uscito dalla porta di casa per andare al lavoro; ci avevo creduto come un bambino che si illude di aver ricevuto una cosa che desiderava tantissimo e poi... BAM!! la triste realtà, che aveva solo capito male e che non riceverà proprio un bel niente!! Che delusione!! 
Ero contenta semplicemente perchè sto sempre da sola e lui è l'unico che mi rimane e quindi immaginate quando l'ho visto in pigiama convinta che fosse rimasto!!!!
E comunque lui, come al solito, non ha capito la mia reazione! Ha cominciato a spiegarmi che lui doveva andare a lavorare perchè aveva degli appuntamenti, bla bla bla..... ma sarò mica cretina?! Cazzo lo so perchè devi andare a lavorare!!! La mia delusione era dovuta al fatto di aver creduto per un attimo che sarebbe rimasto a casa con me e invece mi sono fatta un film tutto mio!!! Ma ci vuole tanto a capire una cosa così semplice?! Uomini!!! Devi spiegargli sempre tutto!!! Mai una volta che capissero da soli!! 
Che dite, dovrei spiegarglielo quando torna il motivo della mia reazione?! Booo?! Ora come ora io dico di no!!! Cazzo devo stare ogni santissima volta a imboccarlo come un bambino?!
Vabbè, oggi si vedrà!! 
A PRESTO!!

Nessun commento:

Posta un commento