lunedì 5 novembre 2012

Sto molto meglio da sola!!!

E' da quasi un anno ormai che non parlo con mia madre e sinceramente non sono mai stati meglio! Sembrerà brutto da dire, ma non posso fare a meno di essere sincera!! Io, lei e Dio soltanto sappiamo quanto male e quanti danni abbia fatto quella "donna", se così si può chiamare!!! 
Ogni giorno rifletto e cerco un ricordo positivo nella mia mente; ci provo, mi sforzo, ma ogni volta mi ritrovo a rimuginare su 1000 brutte cose che mi ha fatto e a quanto possa essere menefreghista quella donna quando la metti di fronte a questi ricordi....ed è lì che il mio nervoso e la voglia di stargli più lontana possibile cresce dentro di me trasformandosi a volte in odio profondo!! 
Ci sono cose di lei e delle sue azioni che non capirò mai, a meno che io non diventi stronza, insensibile, menefreghista ed egoista come lei!! Purtroppo la maternità non è una virtù insita in ognuna di noi e lei ne è la prova vivente! 
Quando penso ai miei meravigliosi bambini e a quello che faccio e che sarei disposta a fare per loro mi commuovo e il cuore mi scoppia d'amore fino a farmi male; e l'idea che qualcuna o lei non sentano questo amore, è per me inconcepibile!! Ma, come si dice, purtroppo, e a volte per fortuna, non siamo tutti uguali.

Nessun commento:

Posta un commento