giovedì 25 agosto 2011

Di male in peggio!

Non avevo proprio nessuna voglia di venire due settimane in vacanza qui a Lecce ma l'ho fatto per lui! Pensavo che lontani da casa e lontani dai pensieri che la, vita di tutti i giorni porta, sarebbe stato diverso, più tranquillo e più premuroso, ma come sempre mi sono illusa alla grande! É stato addirittura peggio! Attenzioni 0, trattata male dalla mattina alla sera con i suoi modi da cafone zoticone burbero, allisciata solo quando il suo istinto animalesco viene fuori e ha bisogno di essere soddisfatto! Mi sento uno schifo, intrappolata in una vita che, pur avendola scelta io, credevo decisamente diversa! E decisamente diverso credevo fosse stato l'uomo con cui volevo vivere il resto della mia vita! Tutto sta nel rassegnarmi e farci l'abitudine anche se giorno dopo giorno va di male in peggio!

Nessun commento:

Posta un commento